Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIOMERCATO - Colpaccio in mediana per l'Umbertide Agape

Il club rossoblù rafforza ulteriormente la rosa di Peruzzi con un classe 2002 che vanta già notevole esperienza in Eccellenza

UMBERTIDE - Nuovo arrivo in casa Umbertide Agape. Cristiano Morandini centrocampista centrale classe 2002, vestirà infatti i colori rosso blu!

Play di centrocampo, con spiccate doti tecniche e in grado di dettare i tempi di gioco, la sua carriera calcistica parte dalla Under 19 del Pordenone e prosegue sempre in Eccellenza, con Biellese, Pro Gorizia, Nuova Itri, attualmente militava con la SDS Asti.

Un innesto di categoria che completa la rosa in maniera definitiva sia a livello numerico ma soprattutto tecnico tattico e darà la possibilità allo staff di poter avere piu soluzioni a centrocampo anche a livello di modulo.

Il calciatore sarà subito disponibile per la partita di campionato in programma domenica 12 gennaio allo stadio Morandi di Umbertide contro l’Ellera.

Morandini è l’ultimo tassello di un mercato che ha permesso alla società di intervenire su tutti i reparti cercando di rafforzare la rosa rispetto a quella costruita, in poco tempo, questa estate e che ha visto diverse partenze e gli ingressi dei portieri Nicola Landi ed Elia Rossi, che difenderanno la porta rosso blu assieme a Mattia Gragnola, dei difensori Leonardo Benedetti, Cristiano Capati e Giovanni Lungu, dei centrocampisti Gregorio Coppini e Paolo Volpi e degli attaccanti Mattia Nicoletti e Alex Bigarelli.

Un rinnovamento importante e necessario con il quale la società ha potenziato la rosa.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/01/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09404 secondi