CALCIOMERCATO - Colpaccio in mediana per l'Umbertide Agape
Il club rossoblù rafforza ulteriormente la rosa di Peruzzi con un classe 2002 che vanta già notevole esperienza in Eccellenza
UMBERTIDE - Nuovo arrivo in casa Umbertide Agape. Cristiano Morandini centrocampista centrale classe 2002, vestirà infatti i colori rosso blu!
Play di centrocampo, con spiccate doti tecniche e in grado di dettare i tempi di gioco, la sua carriera calcistica parte dalla Under 19 del Pordenone e prosegue sempre in Eccellenza, con Biellese, Pro Gorizia, Nuova Itri, attualmente militava con la SDS Asti.
Un innesto di categoria che completa la rosa in maniera definitiva sia a livello numerico ma soprattutto tecnico tattico e darà la possibilità allo staff di poter avere piu soluzioni a centrocampo anche a livello di modulo.
Il calciatore sarà subito disponibile per la partita di campionato in programma domenica 12 gennaio allo stadio Morandi di Umbertide contro l’Ellera.
Morandini è l’ultimo tassello di un mercato che ha permesso alla società di intervenire su tutti i reparti cercando di rafforzare la rosa rispetto a quella costruita, in poco tempo, questa estate e che ha visto diverse partenze e gli ingressi dei portieri Nicola Landi ed Elia Rossi, che difenderanno la porta rosso blu assieme a Mattia Gragnola, dei difensori Leonardo Benedetti, Cristiano Capati e Giovanni Lungu, dei centrocampisti Gregorio Coppini e Paolo Volpi e degli attaccanti Mattia Nicoletti e Alex Bigarelli.
Un rinnovamento importante e necessario con il quale la società ha potenziato la rosa.