Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarΓ  resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi piΓΉ la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CALCIOMERCATO - Avvicendamento fra i pali in casa Sansepolcro

SANSEPOLCRO - Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica di aver trovato l’accordo con 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 π•πšπœπœπšπ«πžπœπœπ’, portiere classe 1990, che torna a difendere i pali bianconeri dopo una serie di esperienze di alto livello.
Calciatore con trascorsi importanti anche nei campionati professionistici, Matteo rientra nella squadra della sua città dopo la prima parte di stagione disputata con la Baldaccio Bruni. La società è felice di accoglierlo nuovamente e gli augura un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
 
Contestualmente, il Sansepolcro saluta con affetto π…πžππžπ«π’πœπ¨ 𝐌𝐚𝐫𝐒𝐚𝐧𝐠𝐒𝐨π₯𝐒, portiere classe 2004, che ha deciso di intraprendere un’importante esperienza di vita all’estero per proseguire i suoi studi. La società è orgogliosa di lui, sia per quanto ha dimostrato in campo con la maglia bianconera, sia per la serietà e la determinazione con cui sta affrontando il suo percorso fuori dal rettangolo di gioco. A Federico vanno i migliori auguri per il futuro, certi che saprà raggiungere grandi traguardi, dentro e fuori dal mondo del calcio.
 
Fonte: Vivi Altotevere Sansepolcro
Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/02/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09927 secondi