Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL GUIZZO - L'Atletico BMG si risolleva battendo la prima della classe

Colpo grosso contro la capolista Sansepolcro nella sfida casalinga decisa dal rigore di Colombi

 

STEFANO BAGLIANI

Prestazione di grande spessore per l’Atletico BMG, che ha battuto di misura la capolista Sansepolcro grazie a un rigore trasformato da Colombi nei primi minuti di gara. Un 1-0 che pesa tantissimo, non solo per il valore dell’avversario, ma anche per come la squadra ha saputo difendere il vantaggio con ordine e determinazione, disputando una gara di alto profilo. Un successo che avrebbe potuto essere ancora più netto, vista la prova offerta.

Una stagione sotto le aspettative

Nonostante la grande vittoria, la stagione dell’Atletico BMG resta al di sotto delle aspettative. Il presidente Alessandro Contardi (nella foto) e il direttore Alvaro Arcipreti speravano in un campionato di ben altro livello, ma la realtà dice 9° posto con 26 punti. Ora l’obiettivo primario diventa allontanarsi il più possibile dalla zona play-out, attualmente distante solo 4 punti. Sarà necessario dare continuità ai risultati per affrontare con più serenità il finale di stagione.

Prossima sfida: trasferta cruciale contro il Bastia

Nel prossimo turno l’Atletico BMG sarà chiamato ad una trasferta molto delicata sul campo del Bastia, squadra reduce dalla sconfitta contro il Pontevalleceppi. Un match che rappresenta una tappa fondamentale per la squadra di Francesco Farsi, che dovrà dimostrare di poter dare continuità sia alle prestazioni che ai risultati. Servirà una prova di carattere per portare a casa punti preziosi e consolidare la posizione in classifica.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/02/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,18662 secondi