SETTECALCIO D'ORO trofeo ROAL COMPANY - C'è il patrocinio del CRU
Anche l'edizione 2025, come le due precedenti, si avvarrà del sostegno da parte del parte del presidente Luigi Repace e dell'intero direttivo del Comitato Regionale Umbria

Si avvicina a grandi passi la terza edizione «SETTECALCIO D'ORO trofeo ROAL COMPANY», l'evento organizzato per lunedì 19 maggio 2025 (ore 18,30) al GHERLINDA di Ellera di Corciano, nostro LOCATION PARTNER, dalla redazione di Settecalcio.it con il fine preciso di esaltare ancor di più il panorama dei dilettanti umbri, grazie anche alla fattiva collaborazione della GAMMA PRODUCTION di Bevagna, nostro TECHNICAL PARTNER.
Una serata nel corso della quale premieremo i migliori calciatori dilettanti dell'Umbria, coinvolgendo tutti i tornei regionali: dall'Eccellenza alla Promozione, dalla Prima alla Seconda categoria. I premiati saranno numerosi, come già lo scorso anno, perchè attraverso le votazioni che verranno espresse dagli addetti ai lavori premieremo, per ogni girone, il miglior portiere, il miglior difensore, il miglior centrocampista, il miglior attaccante e il miglior allenatore. In Eccellenza e Promozione ci sarà anche il miglior giovane: Premio «Davide Piampiano».
Questa occasione però è per ringraziare in particolare il Comitato Regionale Umbria, perchè siamo davvero onorati di aver ottenuto fiducia ed apprezzamento da parte del Presidente Luigi Repace e del Consiglio Direttivo i quali ci hanno concesso anche quest'anno il Patrocinio del CRU, affiancandoci in modo concreto in questa iniziativa che va ad esaltare il mondo dei dilettanti, caro a tutti noi.
