DON BOSCO - Vittoria di lusso e vetta condivisa. Russo, gol pesante!
Successo fondamentale contro lo Junior Santa Sabina per la squadra di mister Luchini

PERUGIA - Vittoria di misura (1-0) ma pesantissima per il Don Bosco Perugia di mister Luchini, che ha fatto suo il confronto diretto per l'alta classifica contro lo Junior Santa Sabina, deciso nel finale di gara dalla marcatura di Russo. Un successo che permette alla compagine perugina di conquistare il primo posto in classifica, confermando il grande momento di forma della squadra.
Una scalata impressionante in classifica
La compagine perugina ha scalato alla grande la classifica, fino ad atterrare sulla prima posizione grazie ad un bellissimo crescendo di risultati. La squadra ora è in serie utile da 6 gare (4 vittorie e 2 pareggi) e si sta distinguendo benissimo in un girone dove la battaglia al vertice è frequentatissima con tante avversarie protagoniste. Con 36 punti, il Don Bosco condivide ora la vetta con il Taulantet, entrambe con una gara in più rispetto alle principali inseguitrici.
Prossima sfida: trasferta insidiosa contro il Cascia
La squadra di Luchini è ora attesa da un altro durissimo confronto diretto per l'alta classifica. Sarà infatti ospite del Cascia, reduce dal ko di misura in casa della Pol. Pen. Spoleto, ma comunque 5^ in classifica con 32 punti e una gara in meno. Un match che si preannuncia combattuto e che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti del campionato.
