LA MUSICA E' CAMBIATA - Con Porrozzi il Valdipierle vola!
Un successo di prestigio per i biancoverdi contro il Mantignana Montemalbe

LISCIANO NICCONE - Pesa come un macigno il sigillo di Fatnassi nella prima parte della ripresa, che ha permesso al Valdipierle di battere una squadra di rango come il Mantignana Montemalbe. Un gol decisivo che ha regalato tre punti fondamentali alla squadra, confermando il buon momento di forma del Valdipierle.
Andamento della stagione: difficoltà e ripresa
La stagione è stata al di sotto delle aspettative del club di Lisciano Niccone. I biancoverdi del direttore sportivo Pomponi Bartolini volevano fare decisamente qualcosa di più, ma qualcosa non ha funzionato. Tuttavia, nell'ultimo periodo le cose sono decisamente cambiate con sette risultati utili consecutivi (4 vittorie e 3 pareggi). Mister Angelo Porrozzi (nella foto) ha portato quella tranquillità e sagacia tattica che occorreva alla squadra per tirarsi fuori dal pantano. Operazione che ora sta riuscendo, visto che la squadra ha scavallato oltre la zona play-out e l’intenzione è di restarci e possibilmente migliorarsi ancora!
Prossimo impegno: trasferta difficile contro il FC Castello San Secondo
La sfida in arrivo potrebbe risultare dirimente per il Valdipierle, chiamato ad affrontare la dura trasferta in casa del FC Castello San Secondo, a sua volta in un ottimo momento di forma, come testimonia anche l’ultimo successo in casa del Montecastelli. Sarà un banco di prova importante per i biancoverdi, che vogliono proseguire la loro striscia positiva e consolidare la loro posizione in classifica.
