Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CACCIA ALLA VETTA - Super tris di Tempesta: la Nuova Alba c'è!

Una vittoria netta contro il Casa del Diavolo (4-1) che era passato presto in vantaggio. Oltre al tris del bomber, decisivo il pari immediato di Antognoni

 

SAN MARTINO IN CAMPO - Contro il Casa del Diavolo la "paura" è durata appena 4 minuti, il tempo intercorso tra il gol del vantaggio ospite (gol di Pelliccia) con quello del pari firmato da Antognoni. Poi ci ha pensato un super Mirco Tempesta (nella foto fornitaci dal club) a sbilanciare la sfida verso i biancoverdi con una speciale tripletta d'autore. Un 4-1 netto e perentorio per la squadra di mister Emilio Grilli che torna così al successo dopo il ko subito a Lama.

Il cammino in campionato

Il club del presidente Matteo Granocchia sta giocandosela alla grande nel torneo, anche se nell'ultimo periodo ha battuto qualche colpo a vuoto (le sconfitte in trasferta contro Santa Sabina prima e Lama come detto) che hanno creato l'attuale gap dalla prima della classe. Nonostante ciò, con 52 punti e il secondo posto in classifica, la Nuova Alba è ancora in corsa per il primato, a 6 lunghezze dalla capolista Pontevecchio.

Un impegno cruciale in trasferta

Una delicata trasferta attende il club di San Martino in Campo, ospite di un Ponte Felcino che sta lottando con le unghie e con i denti nella zona rossa della graduatoria. L'obiettivo, a questo punto della stagione, con sei giornate ancora da disputare, è provare a rosicchiare il distacco dalla vetta ed arrivare così allo scontro diretto casalingo contro la leader Pontevecchio del 27 aprile (penultima giornata) con un punteggio più robusto e un gap meno evidente.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/03/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09606 secondi