FANELLO SU DI GIRI - Una vittoria che riaccende la speranza
Fondamentale successo casalingo contro il Guardea. Ora test super probante in casa dello Spoleto

FANELLO - Una vittoria assolutamente necessaria quella conquistata domenica dal Fanello nei confronti del Guardea. Un 2-1 a firma di Raccogli e Chierchia, entrambi a segno nella prima frazione di gioco, che ha permesso di tornare a sorridere pienamente dopo due pareggi di fila.
Un campionato ancora apertissimo
Nell'ultimo periodo la squadra di mister Silvio Corinti ha dimostrato che vuole difendere con le unghie e con i denti la categoria splendidamente conquistata nella passata stagione. Il 3-0 subito in casa del Torgiano sembra ormai acqua passata e il successivo acuto in casa della Ducato Spoleto ha dato il là ad una mini rimonta che ora lascia ben sperare il club orvietano. La situazione è ancora difficilissima, ma le distanze sono minime e con 6 giornate da disputare tutto sembra ancora possibile.
Prossima sfida: trasferta insidiosa a Spoleto
La prossima trasferta si presenta come un impegno sulla carta proibitivo in casa dello Spoleto, terzo in classifica e in piena lotta per la promozione. L'ultimo Fanello però ha dimostrato sul campo che il gruppo squadra ci crede. Servirà una prestazione perfetta per cercare di strappare punti preziosi e continuare a lottare per la salvezza.
