Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA RINCORSA CONTINUA - Calzolaro in ascesa, ora spareggio col Diavolo

La squadra di Missaglia infila il quinto risultato utile nelle ultime 6 gare (con 3 vittorie): domenica crocevia a Casa del Diavolo per un vero e proprio spareggio salvezza

CALZOLARO - Era uno scontro diretto quello di domenica e il Calzolaro l'ha fatto suo, pur soffrendo tremendamente fino all'ultimo secondo. Il 2-1 finale è merito della determinazione dei ragazzi di mister Claudio Missaglia (nella foto), ma anche di quella dose di fortuna che spesso fa molto, ma molto comodo. Le due marcature gialloblù sono infatti arrivate grazie ad autoreti avversarie, ma la prestazione c'è stata, si è vista continuità rispetto alle ultime giornate e questo può essere di buon auspicio per il club guidato dal presidente Marco Caproni.

Un campionato in salita

Un torneo di sofferenza assoluta per il Calzolaro, che sta cercando in tutti i modi di uscire dalla zona pericolosa della graduatoria. Nelle ultime sei giornate la squadra ha svolto molto bene i propri compiti, infilando 3 vittorie, 2 pareggi e perdendo solo in casa del Padule San Marco. Quando titolammo «CALZOLARO - Un successo che può cambiare la stagione», riferendoci al successo sul Castel del Piano di 6 giornate fa, non sbagliammo di molto, visto che proprio da quel momento è cominciata una rimonta importante che ha portato la squadra a staccare l'ultimo posto (ora lontano 4 punti) e avvicinare sensibilmente la zona salvezza diretta (1 solo punto di distacco dalla coppia Casa del Diavolo e Lama e 2 dalla Pievese).

Un altro spareggio salvezza all'orizzonte

E sarà proprio contro una delle avversarie più vicine la sfida di domenica, visto che il Calzolaro del diesse Gregory Granci sarà di scena in casa del Casa del Diavolo per un vero e proprio spareggio salvezza. Una partita che vale moltissimo, con la possibilità di effettuare un sorpasso cruciale nella corsa alla permanenza in categoria. Ma il Diavolo ha mille vite, una gara vietata ai deboli di cuore!

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/03/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10788 secondi