Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

RILANCIO - Colombella non molla: ora spareggio salvezza col Pistrino

COLOMBELLA - La vittoria sul Valfabbrica (3-2) firmata dalle reti di Figeroa, Palazzoni e Kurti, ha ridato un po' di speranza al Colombella Perugia Nord. Il club perugino ha concesso il bis in casa dopo il successo sul Montecastelli e i tre punti conquistati domenica hanno permesso di abbandonare l'ultimo posto, sfruttando la concomitante sconfitta del Pistrino in casa della Grifo Sigillo.

E' un momento piuttosto buono per la squadra di mister Andrea Bettucci (nella foto) che ha preso in mano le redini della squadra qualche settimana fa, dando la scossa giusta alla squadra che sta rispondendo in maniera egregia. Il tecnico sta svolgendo un buon lavoro, pur tra mille e più difficoltà, come ci conferma il direttore generale Giovanni Carini.
"Proprio così - conferma il dirigente - purtroppo abbiamo grandi difficoltà nella rosa con tanti difensori infortunati e non solo. Domenica i ragazzi hanno giocato una grande gara, Bettucci sta facendo un ottimo lavoro. Anche a Fontanelle eravamo stati bravi, abbiamo perso solo al 90°, con rammarico. L'obiettivo? Al momento dobbiamo solo pensare a non arrivare ultimi, così da giocarci le nostre chance in ottica play out."

Domenica avete superato il Pistrino 'costringendolo' al ruolo di fanalino di coda e ora c'è proprio questo spareggio thrilling in arrivo!
"Sarà un'altra grande battaglia. La classifica parla chiaro, ci giochiamo molto sia noi che loro, però sono fiducioso, perchè i ragazzi stanno attraversando un buon momento. In formazione completa il Colombella Perugia Nord non è affatto male, purtroppo la stagione è stata costellata da tanti infortuni che ci hanno condizionato, ma domenica venderemo cara la pelle".

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/03/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09718 secondi