Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRIMI A FESTEGGIARE - Il Grifo Sigillo trionfa con 5 gare di anticipo

La squadra del presidente Niccolò Bazzucchini trionfa nel girone A di Prima categoria e torna subito in Promozione dopo l'amara retrocessione. Gruppo super quello di mister Giacomo Calzuola, vincente a suon di record! E' la prima squadra promossa della stagione 2024/2025 in Umbria!

Banner600200-Mainsponsor

STEFANO BAGLIANI

SIGILLO - Festa grande in casa Grifo Sigillo. Da qualche settimana mancava solo la matematica per certificare l'ascesa in Promozione della compagine sigillana, oggi è arrivata anche quella grazie all'ennesimo successo in trasferta. La squadra di Giacomo Calzuola ha infatti sbancato Fontanelle, portandosi a casa i tre punti mancanti per coronare una rentrée in Promozione fortemente voluta dal club guidato con tanta passione dal presidente Niccolò Bazzucchini

I numeri, del resto, parlano da soli, perchè l'andatura è stata portentosa. Una sola sconfitta in campionato e praticamente agli albori dello stesso, poi (ma anche prima) una serie incredibile di risultati positivi, per un totale di 19 vittorie e 5 pareggi. Cammino monstre in trasferta, dove è tuttora imbattuto (8 vittorie 3 pareggi), ma sono un po' tutti i numeri dei Calzuola-boys ad essere super. 

Proprio così perchè il Grifo Sigillo vanta il miglior attacco con 50 gol fatti e la miglior difesa con appena 17 reti subite. Premiata dunque la scelta del club di puntare senza mezzi termini sull'ex coach del Padule San Marco, garantendogli peraltro un organico di primissimo piano, che probabilmente già da ora non sfigurerebbe affatto in Promozione.

Un clima di festa enorme nell'ambiente sigillano con un assente prestigioso. Il presidente Niccolò Bazzucchini era infatti all'estero per lavoro prendendoci in pieno proprio la giornata più attesa, ma non ha fatto mancare il suo supporto e il suo messaggio di ringraziamento alla squadra.

"Volevo fare i complimenti a tutta l'ASD Grifo Sigillo, ai giocatori che ringrazio di cuore e a tutto lo staff per questo nuovo storico traguardo. Grazie mille dall’Egitto, Forza Sigillo !!!"
 
Di sicuro fremerà per tornare a casa e abbracciare uno ad uno i protagonisti di questa splendida cavalcata!

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/03/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10441 secondi