SCARPELLINI ESALTA L'UMBERTIDE AGAPE: "Grande prestazione!"
Il vicepresidente David Scarpellini esalta il gruppo squadra di mister Marco Sabatini dopo il grande successo sull'Olympia Thyrus

STEFANO BAGLIANI
UMBERTIDE - Seconda vittoria di fila per l'Umbertide Agape che dopo il colpo in casa del Città di Castello, dove il successo era abbastanza scontato vista la situazione dei tifernati, è arrivato quella molto più tonificante contro l'Olympia Thyrus.
La squadra di Marco Sabatini si prende dunque lo 'scalpo' di una delle squadre più in forma del torneo, a conclusione di una sfida giocata sempre su alti livelli.
La situazione di classifica è ancora tremendamente complicata (-7 dalla salvezza diretta), ma la prestazione contro i ternani può avere il potere di riabilitare alla grande i rossoblù, pronti ad un rush finale competitivo che forse in pochi si aspettavano.
Molto soddisfatta la società, con il vicepresidente David Scarpellini (nella foto) in testa.
"Abbiamo offerto una gran bella prestazione - sottolinea il dirigente umbertidese -, bravi dal primo all'ultimo minuto, molto attenti, concentrati. Finalmente le seconde palle le abbiamo fatte nostre quasi tutte contro un'ottima squadra, tecnica, veloce, che non a caso è nei piani alti della graduatoria. Molto bene davvero, peccato che mancano poche giornate (5 ndr), ma ce la giocheremo fino alla fine!"
