CERQUETO, COLPO SALVEZZA - Momento d'oro: fuori rullo compressore
Vittoria pesante in casa del Todi per la squadra del presidente Matteo Pieretti

STEFANO BAGLIANI
CERQUETO - Dopo una settimana intensa a causa delle decisioni del giudice sportivo, la squadra del presidente Matteo Pieretti compie una splendida 'corsarata' in casa del Todi, l'ennesima lontano dalla 'Bombonera', piazzando il colpo decisivo nel finale di match grazie al gol di Piergentili. Un successo fondamentale, ottenuto con carattere e determinazione, che conferma la crescita della squadra.
Un campionato più che positivo
La stagione del Cerqueto è da considerare più che buona, anche eccellente se vogliamo, perché in un girone così competitivo ha trovato il modo di distinguersi e di non sostare mai nella zona pericolosa della classifica. L'arrivo di mister Luca Bellucci (nella foto) ad ottobre ha portato la squadra a crescere a dismisura e questo è avvenuto principalmente in trasferta: il colpo a Todi è infatti il quinto successo lontano da casa della stagione. La posizione attuale è di assoluta tranquillità per il sodalizio, che si è ritagliato una posizione di metà classifica che rende tutti molto soddisfatti. Il momento peraltro è davvero d'oro: nelle ultime sei giornate 4 vittorie e 2 pareggi.
Uno sguardo alla classifica
Il Cerqueto si trova attualmente all’8° posto con 30 punti, un bottino che garantisce un rassicurante +6 sulla zona retrocessione. La squadra ha dimostrato solidità e continuità di rendimento, elementi che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.
Prossimo impegno: sfida casalinga con la Nestor
La prossima sfida sarà in casa, ma a porte chiuse, contro la Nestor, attualmente 10^ in classifica con 27 punti. Gli avversari sono reduci da una sconfitta interna contro il Campitello, e cercheranno di riscattarsi. Il Cerqueto dovrà confermare il suo ottimo momento e provare a consolidare ulteriormente la sua posizione in classifica.
