Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L'ANGELANA SUONA LA NONA - Tante le sfide senza ko: una serie super!

Grande prova anche a Pietralunga, quarta vittoria consecutiva, ma nel complesso 9 gare senza sconfitte con 8 successi ed 1 solo pareggio. E domenica il big match col Sansepolcro al 'Migaghelli'

STEFANO BAGLIANI

SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Era una gara temutissima quella in casa della Pietralunghese per l'undici di mister Valeriano Recchi (nella foto), ma anche su un campo difficilissimo l'undici giallorosso ha disputato una grande gara, conquistando la quarta vittoria di fila grazie ai gol di Myrtollari e Bebeto su rigore. Gara di alto livello grazie anche alla squadra di casa che, soprattutto nella ripresa, ha dato filo da torcere alla vicecapolista.

Una stagione straordinaria, l'Angelana punta in alto

L'Angelana del presidente Leonardo Santarelli sta disputando una stagione di altissimo livello, innalzatosi a dicembre con il super ingaggio in attacco di Bebeto che ha completato una rosa già molto forte. Il successo di Pietralunga è il nono risultato utile di fila (8 vittorie e 1 pareggio) e l'ambiente giallorosso è effervescente: a cinque giornate dalla fine, il bersaglio grosso può essere centrato.

Lo scontro diretto con il Sansepolcro

Probabilmente decisivo, o quanto meno particolarmente importante, sarà lo scontro diretto di domenica prossima al 'Migaghelli', stadio molto più che amico (9 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte), contro il Sansepolcro primo della classe. Gli angelani sognano il colpo grosso e il sorpasso. Domenico Sfrappa, direttore sportivo, è fiducioso come la società e l'intero ambiente giallorosso e sa che la squadra ha tutte le carte in regola per continuare a lottare fino alla fine.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/03/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10465 secondi