TANDEM UMBRO - Alla guida della Rappresentativa Girone F di serie D

Dall'inizio dell'anno la responsabilità tecnica della rappresentativa della serie D del girone F che comprende le regioni: Marche, Abruzzo, Lazio e Molise è in mano a due tecnici dell'Umbria Rosario Scarfone già lo svolgeva nella scorsa stagione e Gianni Biribao tecnico con grande esperienza nel calcio giovanile e prime squadre.
La nomina è avvenuta da circa due mesi e ieri c'è stato il primo ciak in quel di Pineto per i ragazzi nati nel 2007 e 2008 sotto l'occhio attento dello staff tecnico. La prossima settimana continueranno i raduni e sarà la volta di San Benedetto del Tronto e poi ad Aquila il 1 Aprile.
La preparazione continuerà in altre sedi per rifinire la preparazione del torneo di Viareggio junores Cup 2025 campione d'Italia che si svolgerà dal 12 al 17 maggio con ragazzi nati nel 2007 e 2008. Questo è un grande riconoscimento della LND per i nostri tecnici Rosario Scarfone e Gianni Biribao ai quali facciamo un grande in bocca al lupo e gli stessi cercheranno in tutti i modi di ben figurare nella Juniores Cup di Viareggio.
LO STAFF COMPLETO
DIRIGENTE RESPONSABILE: STELIO BARTOCCI
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: DAVIDE TIRINO FRANCO PETTINARI
ALLENATORE: ROSARIO SCARFONE
COLLABORATORE TECNICO: GIANNI BIRIBAO
OPERATORE SANITARIO: FRANCESCO BRUGNAMI
MAGAZZINIERE: ROBERTO ANDRENACCI
