NATIONS LEAGUE Italia-Germania: Ultime e pronostico

NATIONS LEAGUE Italia-Germania: Ultime e pronostico
NATIONS LEAGUE Italia-Germania: Ultime e pronostico
Giovedì 20 marzo 2025 alle ore 20:45 andrà in scena una delle sfide più attese dei quarti di finale di Nations League: Italia-Germania. Un match dal grande fascino che mette di fronte due squadre storiche del calcio europeo, pronte a contendersi un posto in semifinale.
Ultime sulla partita
Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con un buon stato di forma. L'Italia ha mostrato solidità difensiva nelle ultime uscite, mentre la Germania ha dimostrato di avere un attacco prolifico. Sarà una partita intensa, con due squadre pronte a dare tutto per ottenere un risultato positivo in vista del ritorno.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-GERMANIA
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Buongiorno, Bastoni, Calafiori; Di Lorenzo, Barella, Ricci, Tonali, Cambiaso; Raspadori; Retegui. All. Spalletti
GERMANIA (4-2-3-1): Nubel; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstadt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Undav. All. Nagelsmann.
LE ULTIME - Il ct Spalletti è sempre più orientato a puntare su Raspadori alle spalle di una punta, più Retegui di Kean. Ballottaggio tra Ricci e Frattesi in mezzo al campo, spazio a Di Lorenzo e a Cambiaso sulle fasce.
Nagelsmann risponde con Andrich e Goretzka in mezzo con Sané, Musiala e Adeyemi alle spalle di Undav.
Pronostici
Considerando il potenziale offensivo di entrambe le squadre, un'opzione interessante per questo match è il Goal, con almeno una rete per parte.
Un'altra scelta valida potrebbe essere la Doppia Chance X2, visto che la Germania è una squadra solida e potrebbe riuscire a strappare un risultato positivo in trasferta.
Segui il nostro sito per ulteriori aggiornamenti, analisi e approfondimenti su tante gare nazionali ed internazionali delle quali offriamo il pronostico grazie alle conoscenze del nostro esperto.
