Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SAN SISTO DA URLO - La matricola che stupisce: è seconda nel ritorno!

 

STEFANO BAGLIANI

SAN SISTO - Un successo (3-2) forse più sofferto del previsto per la squadra di mister Aldo Stella (nella foto) che però alla fine ha messo la freccia nei confronti dell'Olimpia Umbria garantendosi i tre punti grazie alle reti di Filippo Sisani, Battistoni e Pellegrini. Una vittoria che conferma il grande momento di forma del San Sisto, capace di imporsi nonostante qualche difficoltà nel corso della gara.

Un campionato da protagonisti

Il San Sisto sta disputando un torneo di altissimo profilo, anche perché parliamo di una squadra che lo scorso anno militava nella categoria inferiore. Da matricola, sta dimostrando tutto il proprio valore. Il girone di ritorno, in particolare, è stato straordinario per la squadra del presidente Baldoni e del vice Terradura: dopo aver chiuso l’andata con 24 punti al sesto posto (media di 1,6 punti a partita), nel ritorno ha decisamente cambiato marcia, raccogliendo già 21 punti e portando la media a 2,10. Numeri che la collocano al secondo posto nel girone di ritorno, dietro solo al capolista Tuoro. Secondo posto generale che invece al momento dista 6 lunghezze.

Un ostacolo impegnativo all’orizzonte

Il calendario mette ora di fronte al San Sisto una delle sfide più impegnative: la trasferta in casa del Capocavallo. Un avversario ostico, reduce da un ottimo pareggio sul campo del Montecastello Vibio e in una striscia positiva da quattro gare, con due vittorie e due pareggi. Un test importante per la squadra di mister Stella, che dovrà mettere in campo tutta la sua qualità per proseguire la sua corsa ai vertici della classifica.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/03/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10681 secondi