COLPO GROSSO - I Tigrotti Morra tornano in quota play off
Vittoria fondamentale in casa della San Marco Juventina per la squadra di mister Marco Burzigotti

MORRA - Colpo grosso dei Tigrotti Morra nell'ultima giornata del girone A di Prima Categoria. La formazione di Marco Buzigotti ha espugnato il campo della San Marco Juventina, seconda in classifica grazie alle decisive le reti di Prifti Rei e Antonelli, che hanno regalato tre punti fondamentali alla squadra. Un guizzo perentorio che vale tantissimo, soprattutto perchè conquistato contro un avversario di grande spessore.
Un campionato sempre nei piani alti, ma serviva un cambio di passo
Nel complesso, la stagione dei Tigrotti Morra, guidati dal direttore generale Fabrizio Felicetti, è stata fin qui ottima. La squadra è sempre rimasta nella parte alta della classifica, ma arrivava da due sconfitte consecutive che avevano complicato la corsa ai play-off. Era necessario un risultato importante per riprendere fiducia, e così è stato. Ora la quinta posizione dista solo un punto, ma la vera sfida è ridurre il gap di 10 punti dalla seconda posizione, poiché con questo distacco non sarebbe possibile accedere ai play-off.
I numeri della stagione: una squadra senza mezze misure
I Tigrotti Morra sono una squadra che non conosce vie di mezzo. Le 11 sconfitte sono forse troppe per ambire a traguardi più alti, ma con 10 vittorie e 4 pareggi la classifica rimane comunque di tutto rispetto. La mentalità della squadra è chiara: giocare sempre per vincere, senza troppi calcoli sui rischi. E alla fine, questo atteggiamento sta portando dei buoni frutti.
Prossimo avversario: il Grifo Sigillo campione
Il prossimo impegno vedrà i Tigrotti Morra giocare in casa (sfida anticipata al sabato) contro la super capolista Grifo Sigillo. La squadra avversaria ha già conquistato matematicamente la Promozione domenica scorsa, quindi resta da capire se arriverà a questa sfida con la solita determinazione o se l'euforia per il traguardo raggiunto la renderà più vulnerabile. Sarà un banco di prova importante per i ragazzi di Buzigotti, che cercheranno di approfittarne per continuare la scalata in classifica.
