CRISI TECNICA MONTECASTELLI - Esonerato Valentini, c'è il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI
MONTECASTELLI - Nuova crisi tecnica al Montecastelli. Dopo quella di inizio novembre, con l'arrivo di Maurizio Valentini al posto del dimissionario Carlo Ciarapica, il club stavolta svolta in autonomia, decidendo di sollevare dall'incarico proprio Maurizio Valentini (nella foto), reduce da sette risultati negativi di fila: dopo la vittoria in casa Tigrotti Morra 5 sconfitte e appena 2 pareggi. Classifica giocoforza negativa: il club è terz'ultimo con 22 punti, + 3 sulla retrocessione diretta e -9 dalla salvezza senza play out.
Il club ha così deciso di passare nuovamente la mano e affidare la squadra a Giuseppe Verducci, allenatore in seconda promossa alla leadership della panchina biancoazzurra. L'esordio avverrà dunque domenica in occasione della sfida con il Piccione.
Il comunicato del club:
"La società SSD Montecastelli comunica che, a seguito dei pessimi risultati di queste ultime giornate, ha ritenuto opportuno sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Valentini Maurizio. La squadra per le restanti partite sarà affidata all’allenatore in seconda Verducci Giuseppe. A Mister Valentini vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad ora."
