SUPER GIRONE DI RITORNO - Il Gualdo ha messo le marce alte
Successo importante contro il San Luca: vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza. Nel girone di ritorno i biancorossi di mister Buttò sono quarti!

GUALDO TADINO - Vittoria di grande spessore quella conquistata nell'ultimo turno da parte della squadra del presidente Fabrizio Rinaldini, brava a superare il San Luca grazie ai gol di Carocci e Favaro. Un successo che dà morale e punti preziosi nella corsa alla salvezza.
Un campionato dai due volti
Stagione divisa in due per i biancorossi. Pessimo il girone d'andata, chiuso all'ultimo posto con soli 9 punti. Tutt'altra storia il girone di ritorno: con 17 punti conquistati, la squadra, ora affidata a Giorgio Buttò (insediatosi ufficialmente il 1° novembre 2024), ha cambiato completamente marcia. Nella classifica parziale del girone di ritorno sarebbe addirittura 4^! Un'andatura davvero eccellente e la salvezza diretta ora è a un solo punto. Inoltre, la squadra non perde da 7 gare, con un ruolino di marcia di 2 vittorie e 5 pareggi.
Prossima sfida: scontro diretto con l'Athletic Club Bastia
Il prossimo impegno vedrà il Gualdo affrontare in trasferta l'Athletic Club Bastia, penultima in classifica con 17 punti. Uno scontro salvezza cruciale, considerando che mancano soltanto 5 giornate alla fine della stagione. Un match che potrà dire molto sul futuro della squadra e sulla possibilità di evitare i play-out.
