GIORNATA DI PASSIONE - Il Sansepolcro cerca l'impresa a Rovato
Oggi alle 15,00 semifinale di ritorno di Coppa Italia per i bianconeri che devono ribaltare lo 0-1 subito in casa sette giorni fa

Il Vivi Altotevere Sansepolcro si prepara per una sfida cruciale nel ritorno della semifinale nazionale di Coppa Italia Dilettanti contro il Rovato Vertovese. Dopo la sconfitta per 1-0 subita all'andata al Buitoni, i bianconeri dovranno vincere con almeno due gol di scarto per accedere alla finale. In caso di vittoria con un solo gol di scarto al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente ai calci di rigore.
La partita si disputerà oggi, mercoledì 26 marzo, alle ore 15:00 allo stadio Maffeis di Rovato. Il Sansepolcro potrà contare sui rientri di Bartoccini e Petricci, assenti all'andata per squalifica. La direzione di gara sarà affidata all'arbitro Diella di Vasto, coadiuvato dagli assistenti Pisani di Nocera Inferiore e Agostino di Roma 1; il quarto ufficiale sarà Schmid di Rovereto.
Nell'altra semifinale, il Barletta ha già vinto il campionato di Eccellenza pugliese, garantendosi la promozione in Serie D. Secondo il regolamento, se il Barletta raggiungesse la finale di Coppa Italia Dilettanti, la promozione spetterebbe all'altra finalista. Pertanto, se il Sansepolcro riuscisse nell'impresa e il Barletta fosse l'altra finalista, sarebbe già festa per il Sansepolcro.
L'altra semifinale tra Giulianova e Barletta, terminata 1-1 all'andata, vedrà il ritorno disputarsi questa sera alle 20:30.
La squadra di mister Antonio Armillei (nella foto) è consapevole dell'importanza della partita e dell'opportunità storica che ha davanti. I tifosi bianconeri seguiranno con trepidazione l'incontro, sperando in una prestazione all'altezza delle aspettative e nel raggiungimento di un traguardo tanto ambito.
