Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BEVAGNA RIPARTE: "Con Ercolanoni e Buccioli per andare più in alto!"

Dall'ASD Bevagna riceviamo e pubblichiamo:

"Il consiglio direttivo dell' asd Bevagna, nella sua recente riunione, ha proceduto ad un esame consuntivo del campionato appena concluso, pianificando al tempo stesso le linee guida per la prossima stagione 2025/2026.

Soddisfazione unanime del Presidente Cesare Fontetrosciani e dei suoi collaboratori per il risultato ottenuto, che ha visto i canarini bevanati terminare al quinto posto nella classifica generale, perfettamente in linea con le aspettative della vigilia.

Per quanto riguarda il prossimo futuro, c'è da rilevare innanzitutto la riconferma dell'allenatore Manuel Ercolanoni che ha guidato con pieno merito la squadra nell'ultimo scorcio di campionato, subentrando a Massimo Carli, al quale va un sentito ringraziamento per il positivo lavoro svolto nell'intero periodo che lo ha visto alla guida del Bevagna.

Insieme al mister Manuel Ercolanoni c'è stata la riconferma dello staff tecnico, composto dal preparatore atletico Leonardo Carducci e dell'allenatore dei portieri Alfredo Assunti, che hanno espletato entrambi nel migliore dei modi la parte di propria competenza.

I propositi per il prossimo campionato sono quelli di confermare i risultati della scorsa stagione, non solo, ma facendo di tutto per migliorarli.

A tal proposito il Consiglio ha confermato piena fiducia al direttore sportivo Atazio Buccioli, che ha operato molto egregiamente fin quì, nella certezza che saprá fare altrettanto bene a cominciare dell'imminente "mercato" estivo.

Insomma un Bevagna ambizioso che vuole continuare a tenere alto il proprio blasone, continuando a stazionare nella parte più nobile della classifica."

Nella foto il presidente Cesare Fontetrosciani e l'amministratore delegato Aleandro Fontetrosciani

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09783 secondi