Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TRESTINA, PARLA MASSETTI: "Una salvezza voluta a tutti i costi!"

TRESTINA - Ha preparato come si deve i tre portieri del Trestina lavorando con grande attenzione ed esperienza: Giacomo Massetti (nella foto) fa parte dello staff tecnico coordinato da mister Simone Calori. In bianconero come calciatore dal 2006 al 2014, poi da quattro anni cura la preparazione dei portieri.

E i risultati, anche nell'ultima stagione appena conclusa, sono stati evidenti. Anche Giacomo, però, vuole partire dalla fine per raccontare questa intensa stagione che ha portato il Trestina alla meritata salvezza.
"Domenica a Gavorrano le emozioni sono state molteplici, quando ormai sembrava tutto perso... Il gol di Buzzi all'ultimo minuto dei tempi regolamentari, il generoso rigore concesso ai padroni di casa e poi sbagliato durante i supplementari e, infine, al rete del nostro bomber Mencagli che ci ha regalato la salvezza in extremis. Difficile dimenticare quei momenti - aggiunge Giacomo - Sono contento anche per i miei ragazzi, Fratti, Tozaj e Tommaso Migliorati, che hanno lavorato a mille per tutto il campionato. Anche chi ha avuto poco spazio ha dato dimostrazione di grande serietà ed impegno fino all'ultimo. Personalmente è stata un'annata bellissima dove ho affiancato con profitto tutti gli altri componenti dello staff. La salvezza è stato il risultato di questa determinazione in qualsiasi momento".

Giacomo Massetti, oltre alla qualifica Uefa B come allenatore, ha anche quella da Uefa Gk B specifica per i portieri.
"Ci si deve sempre aggiornare - conclude - Adesso, però, godiamoci questi meritati giorni di festa insieme ai nostri splendidi ragazzi".

Fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Trestina

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34489 secondi