Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE A Fiorentina-Bologna: Ultime e pronostico

SERIE A Fiorentina-Bologna: Ultime e pronostico

SERIE A Fiorentina-Bologna: Ultime e pronostico

Domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45 lo stadio Artemio Franchi sarà teatro della sfida tra Fiorentina e Bologna, una gara valida per la 37ª giornata di Serie A che promette emozioni e grande intensità. Entrambe le formazioni sono protagoniste di una stagione positiva e arrivano a questo appuntamento con motivazioni differenti ma importanti.

La Fiorentina, attualmente a metà classifica con 49 punti, ha poco da chiedere in termini di qualificazioni europee ma vuole chiudere bene la stagione davanti ai propri tifosi. La squadra viola ha alternato buone prestazioni a cadute inaspettate, ma in casa resta sempre un avversario temibile.

Il Bologna, invece, è tra le grandi sorprese del campionato e occupa il 4° posto con 68 punti. I rossoblù sono in piena corsa per un posto in Champions League e hanno tutto l’interesse a dare il massimo in queste ultime due giornate per difendere la posizione da eventuali assalti delle inseguitrici.

Pronostici Fiorentina-Bologna

Il primo suggerimento per questa partita è la doppia chance X2. Il Bologna, in piena corsa per un obiettivo storico, ha mostrato grande equilibrio e maturità nelle trasferte più complesse. La Fiorentina, pur con buone qualità tecniche, potrebbe subire l’aggressività e la determinazione degli ospiti.

Un secondo pronostico interessante è il segno Over 2.5. Entrambe le squadre propongono un calcio offensivo, e nelle ultime gare la media gol è stata elevata. Si prevede una sfida aperta con numerose occasioni da rete e ritmi sostenuti.

Considerando la forma recente e le motivazioni, il Bologna parte con un leggero vantaggio, ma la Fiorentina può contare sul fattore campo e sulla spinta del proprio pubblico. Sarà una sfida da seguire fino all’ultimo minuto, con tante variabili in gioco.

Segui il nostro sito per ulteriori aggiornamenti, analisi e approfondimenti su tante gare nazionali ed internazionli delle quali offriamo il pronostico grazie alle conoscenze del nostro esperto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04429 secondi