Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE A Roma-Milan: Ultime e pronostico

SERIE A Roma-Milan: Ultime e pronostico

SERIE A Roma-Milan: Ultime e pronostico

Domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45 lo Stadio Olimpico sarà il palcoscenico di Roma-Milan, uno dei big match della 37ª giornata di Serie A. Una sfida dal peso specifico elevato per la zona Europa, tra due formazioni che si stanno giocando fino all’ultimo una qualificazione importante.

La Roma arriva a questa sfida al 6° posto in classifica con 63 punti, in piena corsa per un posto nelle competizioni europee. La squadra giallorossa è reduce da un buon momento di forma e davanti al proprio pubblico cercherà di ottenere un successo chiave per la classifica.

Il Milan si presenta invece da secondo della classe con 75 punti. I rossoneri sono già certi della qualificazione alla prossima Champions League e potrebbero anche chiudere il campionato da vicecampioni. Tuttavia, non mancheranno le motivazioni per chiudere al meglio la stagione e vendicare la sconfitta dell’andata.

Pronostici Roma-Milan

Il primo consiglio per questa sfida è il segno Goal. Entrambe le squadre hanno un buon potenziale offensivo, e nei grandi match tendono a concedere qualcosa dietro. La qualità tecnica dei rispettivi attacchi lascia immaginare una partita vivace e con reti da entrambe le parti.

Un’alternativa interessante è la doppia chance X2. Nonostante il fattore campo per la Roma, il Milan ha dimostrato una solidità maggiore e ha perso poche volte in trasferta durante questa stagione. Anche un pareggio potrebbe andar bene ai rossoneri per consolidare il secondo posto.

Il match promette spettacolo e tensione: la Roma non può permettersi passi falsi, mentre il Milan vuole chiudere il campionato con autorità. Attenzione agli episodi, che potrebbero indirizzare un confronto molto equilibrato.

Segui il nostro sito per ulteriori aggiornamenti, analisi e approfondimenti su tante gare nazionali ed internazionli delle quali offriamo il pronostico grazie alle conoscenze del nostro esperto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04749 secondi