Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE A Verona-Como: Ultime e pronostico

SERIE A Verona-Como: Ultime e pronostico

SERIE A Verona-Como: Ultime e pronostico

Domenica 18 maggio 2025 alle ore 20:45, allo stadio Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Como, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. Un match decisivo in chiave salvezza, con entrambe le squadre in lotta per evitare la retrocessione.

Il Verona arriva a questa gara occupando la 17ª posizione con 31 punti. La squadra scaligera ha attraversato una stagione complicata, alternando buone prestazioni a pesanti battute d'arresto, ma resta in corsa per la permanenza in massima serie. Servirà massima concentrazione per affrontare uno scontro diretto di tale importanza.

Il Como, sorprendente neopromossa, si trova poco più in alto con 35 punti, a +4 proprio sul Verona. I lombardi hanno costruito gran parte della loro classifica grazie a prestazioni solide e ciniche contro le dirette concorrenti, ma non possono ancora considerarsi salvi: una sconfitta al Bentegodi potrebbe rimettere tutto in discussione.

Pronostici Verona-Como

Considerando la situazione di classifica e la natura della sfida, il primo pronostico suggerito è il segno Goal. Entrambe le formazioni hanno mostrato fragilità difensive nelle ultime uscite, ma anche una discreta capacità di andare in rete. L'importanza dei punti in palio potrebbe stimolare un atteggiamento offensivo da parte di entrambe.

Il secondo pronostico consigliato è la doppia chance 1X. Il Verona ha bisogno urgente di punti e può contare sul supporto del pubblico di casa. Anche se il Como parte da una posizione di vantaggio in classifica, la pressione psicologica potrebbe favorire i padroni di casa, più abituati a gestire gare di questo tipo.

La partita si preannuncia tesa e combattuta, con entrambe le squadre chiamate a dare tutto per inseguire la salvezza. Il margine di errore è minimo, e ogni episodio potrebbe risultare decisivo per l’esito finale del match.

Segui il nostro sito per ulteriori aggiornamenti, analisi e approfondimenti su tante gare nazionali ed internazionli delle quali offriamo il pronostico grazie alle conoscenze del nostro esperto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04575 secondi