SETTECALCIO D'ORO trofeo ROAL COMPANY - Giovani: vincitori e foto

Tutte le info sulla premiazione dei GIOVANI trofeo «DAVIDE PIAMPIANO», di Eccellenza e Promozione. Del premiato c'è anche una sorta di pagella, gli altri sono indicati in ordine alfabetico.
Ricordiamo che le classifiche sono frutto delle votazioni che hanno fatto gli addetti ai lavori, ovvero direttore sportivo, allenatore e capitano di ogni società del rispettivo girone (che non potevano votare mister o calciatori della propria squadra).
Le premiazioni sono state effettuate da Antonello Piampiano.
GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELLA SERATA
ECCELLENZA
VITALONI Andrea (Cannara)
Elemento molto dinamico, esterno di grande corsa e gamba che abbina quantità alla qualità, ottimi mezzi tecnici a disposizione e anche un buonissimo fiuto del gol.
CIUCCI Marco (Atl. BMG)
JOBARTHE Bunja (Olympia Thyrus)
PICCIOLI Riccardo (Ellera)
PUCCI Filippo (Terni FC)
PROMOZIONE – GIRONE A
QENDRO Filippo (Pontevecchio)
Terzino destro dotato di grande forza fisica e complicatissimo da saltare. Un autentico stantuffo ed è anche molto affidabile perché non ha saltato una gara. Era alla sua prima esperienza fra i grandi ed è già appetito da squadra top di serie D!
BACCHI Edoardo (V.S.Giustino)
PANICHELLA Nicolò (Nuova Alba)
RUFFOLO Daniele (S.Sabina)
TEMPESTA Mirko (Nuova Alba)
PROMOZIONE – GIRONE B
PASSAQUIETI Gabriele (Bevagna)
Gioca esterno destro, ma è un mancino naturale e salta l’uomo con grande facilità. Vede molto bene la porta, ha messo a segno ben 10 reti, di cui tre di destro! All’attivo anche 6 assist e 4 rigori conquistati. Molto bene anche sulle punizioni.
BARRECA Lorenzo (Bevagna)
PARIS Federico (Campitello)
RONCONI Matteo (AMC)
VALENTINI Mattia (Foligno)
