CALZOLARO SCEGLIE MAMBRINI - L'ex CT è il nuovo mister gialloblù

CALZOLARO - Il Calzolaro esagera!!!! Un CT per i gialloblù, si proprio un ex commissario tecnico siederà la prossima stagione nella panchina della compagine umbertidese.
Si tratta di Lorenzo Mambrini, l'ultima stagione alla guida del Città di Castello e con un passato alla guida della nazionale di Cuba.
Sarà luiil timoniere del Calzolaro nella quarta avventura nel campionato di Promozione umbra. Una scelta voluta fortemente dal Presidente Marco Caproni e dal nuovo Direttore Generale Gregory Granci.
Come ribadisce il Patron "abbiamo subito intuito al primo incontro che Lorenzo fosse la persona ideale per struttura tecnica, passione e voglia di unirsi ad una realtà ormai consolidata a certi livelli, che porterà con sé un bagaglio professionale raramente reperibile a queste latitudini calcistiche. La società sportiva Calzolaro augura un grosso in bocca al lupo al nuovo mister che già in questi giorni si sta muovendo assieme agli addetti ai lavori a mantenere la rosa al livello della passata stagione se non meglio."
Nella foto il nuovo mister Mambrini con il presidente Caproni
