Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CAMPIONE DI PROMOZIONE - La Pontevecchio fa festa a San Venanzo

Vai alla galleria

 SAN VENANZO – PONTEVECCHIO 0-1

Rete: 15’ pt Polpetta (P)

La Pontevecchio conquista il Trofeo Campione di Promozione imponendosi di misura sul San Venanzo, in una sfida combattuta e decisa da un guizzo nel primo quarto d’ora. A fare la differenza, come spesso accade nei grandi appuntamenti, è un episodio: al 15’ del primo tempo Polpetta trova la zampata vincente che vale vittoria e titolo.

La partita ha visto affrontarsi due delle protagoniste assolute del torneo di Promozione. Il San Venanzo, spinto dal pubblico amico, ha cercato con generosità di rientrare in partita, ma la retroguardia rossoverde ha tenuto con ordine e solidità, concedendo pochissimo.

Dopo il vantaggio firmato da Polpetta, l’incontro si è sviluppato su ritmi elevati, con il San Venanzo alla ricerca del pari e la Pontevecchio brava a gestire, ripartire e chiudere gli spazi. Una gara intensa, maschia ma corretta, che ha confermato il valore delle due squadre.

Nel finale i padroni di casa hanno tentato l’assalto, ma la Pontevecchio ha difeso con determinazione il prezioso vantaggio, portando a casa una vittoria che vale tanto sotto il profilo del prestigio e della fiducia in vista del futuro.

Un trofeo meritato per i ragazzi di mister Leonardo Caldarelli, che chiudono la stagione con un'altra soddisfazione importante, celebrando un successo che certifica il loro valore anche oltre i numeri del campionato.


Fammi sapere se vuoi aggiungere formazioni, dichiarazioni post-partita o adattare il testo per social o stampa!

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10002 secondi