Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TERNANA, E' CORSA AL BIGLIETTO - Clima da finale al Liberati

L'appetito vien mangiando, e la Ternana continua a crederci. Dopo lo 0-0 di Vicenza, i rossoverdi sono ancora in piena corsa per la finale playoff e l’entusiasmo della piazza cresce di ora in ora. Il pareggio al Menti ha dato segnali confortanti: la squadra vista in campo è sembrata più solida, più simile a quella che ha battuto la Giana Erminio, piuttosto che a quella apparsa sottotono a Gorgonzola.

L’attesa per la gara di ritorno, in programma domani sera al Liberati, si è trasformata in febbre da biglietto. Da ieri a mezzogiorno, quando è scattata la prevendita, le biglietterie sono state prese d’assalto. In poche ore è andata esaurita la curva Ovest, riservata ai tifosi ospiti. Alle 18:30 risultavano già venduti quasi 6.000 biglietti, e si punta a superare quota 10.000 entro domani.

Le curve sono le più richieste: la Nord è praticamente sold out, la Est ancora disponibile nei settori inferiori e con poco più di 200 biglietti al terzo piano. All’anello centrale, invece, quasi tutto esaurito. Il Liberati si prepara così a diventare una bolgia, con un’atmosfera incandescente sugli spalti che promette spettacolo tanto quanto quello in campo.

In caso di ulteriore parità, si andrà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori. La tensione è alta, perché in palio c’è l’accesso alla finalissima e la possibilità concreta di tornare in Serie B.

Limitazioni e info sui biglietti

Restano in vigore le restrizioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive: obbligo della tessera di fidelizzazione per i tifosi ternani residenti fuori Umbria, ma solo se sottoscritta prima del 22 maggio. Fanno eccezione gli abbonati, che hanno potuto esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, anche senza tessera, durante tutta la giornata di ieri.

Una misura che ha evitato il rischio di lasciare invenduti posti “bloccati” da abbonamenti non riscattati. I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 20 di domani, fischio d’inizio del match.

Per i tifosi vicentini, l’unica restrizione è che la vendita del settore ospiti era riservata ai residenti in Veneto.

A supporto della prevendita, oggi e domani saranno aperti anche i botteghini dello stadio Liberati, dalle 12 alle 20, per alleggerire le code negli esercizi autorizzati. Sui social, nel frattempo, è partito il passaparola tra tifosi per segnalare i punti vendita con meno fila.

Squadre al lavoro, tifoserie in fermento. Terni si prepara a una serata che sa di tutto o niente. In palio, il sogno Serie B. Ma solo una tra Ternana e Vicenza potrà continuare a inseguirlo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 27/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04804 secondi