Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ORVIETANA - Ufficiali nuove conferme nel gruppo squadra

ORVIETO - Prosgue celermente il lavoro del diesse Severino Capretti nell'organizzazione della rosa in vista della prossima stagione. E non poteva essere altrimenti se non quella di cominciare dalle meritate conferme di tanti protagonisti dell'eccellente annata biancorossa, culminata con una finale di stagione esaltante.

"La società è lieta di annunciare la conferma, per la stagione sportiva 2025/2026, di tre importanti pedine della rosa: Leonardo Josè Paletta, William Mauro e Alessandro Berardi.

Leonardo Josè Paletta, terzino classe 1997, ha dimostrato la sua affidabilità nel corso della passata stagione, risultando fondamentale nei momenti chiave del campionato. Il suo apporto sulla fascia ha dato equilibrio e solidità alla fase difensiva ed offensiva, contribuendo alla conquista dei Playoff.

William Mauro, difensore classe 2003, è stato una delle rivelazioni dell’ultima stagione. Con grande personalità, nonostante la giovane età, ha saputo guadagnarsi la fiducia dello staff tecnico e dei compagni, diventando una presenza fissa nel reparto arretrato.

Alessandro Berardi, classe 2002, ha saputo imporsi grazie alla sua duttilità e determinazione, risultando decisivo in diverse partite grazie al suo spirito di sacrificio e alla capacità di adattarsi a più ruoli difensivi.

La conferma di questi tre atleti rappresenta un segnale di continuità e ambizione. Siamo pronti a ripartire con entusiasmo, consapevoli del valore umano e tecnico di chi ha già dimostrato di meritare questa maglia."

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/05/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,26460 secondi