Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FOLIGNO - Sarà sempre Alessandro Manni il tecnico dei Falchetti

COMUNICATO UFFICIALE FOLIGNO CALCIO 

 

La società Foligno Calcio 1928 è lieta di comunicare che, per la stagione 2025/2026, Alessandro Manni sarà confermato alla guida della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie D.

Mister Manni, ex capitano del Foligno Calcio nelle stagioni 2005/2006 e 2006/2007, ha scritto pagine indelebili della storia del club, portando il Foligno alla vittoria del Campionato di Serie C2.

Dal suo ritorno nella nostra città le ultime partite della stagione 2022/23, il tecnico ha dimostrato grande competenza e professionalità, salvando la squadra dalla retrocessione in Eccellenza e conquistando la promozione con la vittoria del Campionato di Eccellenza 20223/24. Nella scorsa stagione, sotto la sua guida, la Fulgens ha raggiunto il secondo posto nel Campionato di Serie D, centrando un risultato che conferma la solidità del progetto tecnico e l'ottimo lavoro svolto dallo staff.

Il Foligno Calcio 1928 conferma con fiducia la sua leadership tecnica, con l'obiettivo di proseguire nel percorso di crescita sportiva e raggiungere nuovi traguardi nel massimo campionato dilettantistico.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/06/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,21066 secondi