STEFANO BAGLIANI
FOLIGNO - Sta nascendo un grande Foligno, non vi è alcun dubbio. È infatti arrivata poco fa anche la conferma ufficiale di Simone Tomassini da parte della dirigenza folignate.
Un segnale di non poco conto considerando le capacità realizzative dell'attaccante. C'era un accordo biennale con il puntero, ma la comunicazione ufficiale del club di Zoppi e Bianconi è più che mai indicativa sul percorso che vogliono seguire i Falchetti nella prossima serie D.
Scrive ilclub sui propri social
SIMONE TOMASSINI ANCORA CON NOI
Il Foligno Calcio 1928 è lieto di annunciare la riconferma di Simone Tomassini, che vestirà la maglia biancoazzurra nella stagione 2025/2026.
Attaccante centrale, classe ed esperienza al servizio della squadra, Tomassini ha lasciato il segno nella passata stagione con 16 reti in campionato, dimostrandosi punto fermo del reparto offensivo della Fulgens.
Con 193 gol complessivi in carriera e trascorsi in Serie C e Serie D, Simone è una figura di riferimento dentro e fuori dal campo. Il suo 2025 è stato coronato da un importante riconoscimento individuale: il Pallone d’Oro del TOP CALCIO UMBRO, che premia il suo talento, la costanza e l’impatto sul gioco.
Folignate, attaccato visceralmente alla sua città, Simone è onorato di rappresentare questi colori.
Noi siamo altrettanto orgogliosi di poter contare ancora su di lui.