TRESTINA, ANCORA CONFERME - Restano anche D'Angelo e Dottori

TRESTINA - Arrivano altre conferme in vista della prossima stagione da parte del Trestina del presidente Bambini. Resteranno in bianconero anche nella prossima stagione sia Riccardo D’Angelo che Mattia Dottori.
A proposito di D'Angelo il club ha postato questo testo:
"6 mesi di qualità, quantità e dedizione sono bastati per conquistare il Casini ed ora la storia continua.
D'Angelo: “Abbiamo concluso l’anno con una salvezza stupenda, quando mi ha chiamato il direttore non ho avuto alcun dubbio o altre tentazioni. Il prossimo anno spero di fare ancora meglio, sia a livello personale che di squadra. L’obiettivo di partenza è conquistare il prima possibile la salvezza, poi il resto vien da sé”
Mattia Dottori per il terzo anno sarà bianconero
"Ormai i suoi cambi di passo sono di casa, il pubblico del Casini è pronto ad alzarsi ancora in piedi per accompagnarli.
Dottori: “È il mio terzo anno qui a Trestina e sono felice di poter continuare questo percorso. Sicuramente la riconferma del mister e dello staff ci permette di ripartire da basi solide. Dopo l’infortunio a inizio stagione, è stato fantastico tornare in campo nell’ultima parte del campionato, nella quale abbiamo raggiunto una salvezza incredibile, che in molti ritenevano irraggiungibile. Per il prossimo anno mi auguro una salvezza tranquilla e una stagione ricca di soddisfazioni, sia personali che di squadra.”
Scritto da Stefano Bagliani il 07/06/2025

