VERSO PROMANO-VIRTUS BASCHI - Chi sarà Campione di Seconda?
Terza sfida del triangolare che vedeva anche la partecipazione del Cascia. Si gioca domenica 8 giugno alle ore 16 a Promano

Si giocherà domenica 8 giugno (ore 16) al Comunale di Promano l'ultima delle tre sfide per il titolo di Campione Regionale di Seconda categoria con protagoniste le vincitrici dei tre gironi: Promano (A), Cascia (B) e Virtus Baschi (C).
Protagoniste della terza giornata saranno Promano e Virtus Baschi ed è una vera e propria finalissima, visto che entrambe hanno battuto il Cascia.
LE GARE DISPUTATE
CASCIA-PROMANO: 1-3
Marcatori: Medici (C), Adjili (P), Adjili (P), Farinelli (P)
VIRTUS BASCHI-CASCIA: 3-2
Marcatori: Sganappa (V), Ciani (C), Mastrodomenico (V), Biancarini (V), Sisti (V)
REGOLAMENTO DI SVOLGIMENTO DEL TRIANGOLARE
Le squadre che effettueranno la prima giornata e la squadra che disputerà la prima gara in casa saranno determinate per sorteggio a cura della Segreteria del Comitato con l’eventuale presenza delle Società interessate.
- Nella seconda giornata riposerà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di parità, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta.
- Nella terza giornata si svolgerà la gara tra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.
In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, si procederà all’effettuazione di tiri di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.
Per ciò che concerne l’assegnazione dei punteggi validi per la formazione della classifica valgono i criteri di seguito elencati: - N. 3 punti alla squadra vincente al termine dei tempi regolamentari;
- N. 1 punto alle due squadre in caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari;
- N. 1 punto supplementare, in caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, alla squadra vincente al termine dei tiri di rigore
Al termine dei raggruppamenti, per determinare la classifica, si terrà conto dei punti ottenuti nel totale degli incontri disputati.
In caso di parità di punteggio tra due o più squadre si terrà conto, nell’ordine:
- Dei punti conseguiti negli incontri diretti tra le squadre interessate;
- Della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;
- Della differenza tra le reti segnate e quelle subite nell’intero triangolare;
- Del maggior numero di reti segnate;
- Del minor numero di reti subite.
- Della graduatoria disciplina del triangolare;
Persistendo ulteriore parità, o nell’ipotesi di completa parità fra le squadre, la vincente sarà determinata per sorteggio che verrà effettuato dalla Segreteria del Comitato, con l’eventuale presenza delle società interessate.
La squadra Prima Classificata di cui al Triangolare si aggiudicherà il Trofeo Campione di Seconda Categoria, Stagione Sportiva 2024/2025.
