Sulpizia, l'impresa è da sogno: i Loddi boys vanno in Prima Categoria!

STEFANO BAGLIANI
PIEVE SANTO STEFANO - La stagione perfetta si è compiuta: la Sulpizia conquista una storica promozione in Prima Categoria, al termine di una finalissima playoff intensa e combattutissima contro il Po Bandino, chiusa sullo 0-0 dopo 120 minuti di battaglia vera.
Una promozione che profuma d’impresa: le due squadre, infatti, avevano chiuso la regular season al 4° e 5° posto, sovvertendo ogni pronostico nelle semifinali e dimostrando che nel calcio contano cuore, grinta e determinazione più delle classifiche.
Guidata con maestria da mister Simone Loddi, la squadra di Pieve Santo Stefano ha saputo compiere un autentico capolavoro nella post season, crescendo gara dopo gara e guadagnandosi con merito la possibilità di giocare la finalissima tra le mura amiche, spinta da un pubblico caldo e appassionato.
Una menzione speciale va al presidente Moreno Leopoldo Ghignoni, figura solida e appassionata, che ha creduto nel gruppo anche nei momenti più complessi di una stagione lunga e dispendiosa. La sua fiducia e la sua visione hanno contribuito a scrivere questa bellissima pagina di sport.
È la vittoria del gruppo, del lavoro, della costanza e della fede in un sogno che sembrava difficile ma che ora è realtà.
