CALCIOMERCATO - La raffica di martedì 10 giugno

Due top player in cerca di squadra. Sono il centreocampista tutto fosforo e giocate Thomas Ventanni, che ha chiuso la sua esperienza alla Pietralunghese, e l'attaccante Salvatore Pica, reduce da una duplice esperienza in Toscana con 15 gol in 21 partite. "Cerco una squadra - ci ha detto Totò -, voglio vincere la Prima categoria, così ci vediamo al Settecalcio d'oro per l’anno prossimo..."
Anche un altro centrocampista di esperienza è sul mercato. Si trtta di Lorenzo Verzini (95), che ha appena salutato Casa del Diavolo.
Al Terni FC potrebbe verificarsi il ritorno del centrocampista goleador Andrea Bagnato, ma non si esclude anche un grande colpo in attacco e a tal proposito non è da escludere che possa essere Alessandro Tascini, già confermato dal Flaminia ma con qualche pensiero di riavvicinarsi a casa...
Le parti sembrano vicine. Luca Maria Salemmi, sottolineato nelle raffiche dei giorni scorsi, potrebbe accasarsi al Costano del presidente Marco Bigerna.
Julia Spello in movimento anche se non c'è ancora certezza sulla categoria... Le trattative vanno avanti comunque e tra le altre ci sono quella che conduce al portiere Leonardo Palanca de La Castellana e all'attaccante Capaldini del Bevagna.
Tuoro sembra ingolosito dai 9 gol firmati a Piccione dall'esterno offensivo Nicolò Monaco (classe 2001).
