Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COLPO DI SCENA - Machi lascia, Moscatello nuovo mister a C. Lago

CASTIGLIONE DEL LAGO - Cambio importante sulla panchina del Castiglione del Lago. Dopo la conferma, arriva l’improvvisa rinuncia di mister Gualtiero Machi, costretto a fare un passo indietro per motivi professionali.

L’attività lavorativa non mi consente più di allenare così lontano – ha spiegato con rammarico l’allenatore altotiberino –. Sono costretto a rinunciare all’incarico che mi è stato rinnovato dal Pres. Marchetti, ma devo dare priorità al lavoro nella mia struttura ricettiva e non posso più allenare a più di un’ora di viaggio da casa. Ai ragazzi, alla società e ai tifosi castiglionesi a cui sono molto legato, rivolgo un grande e sincero in bocca al lupo per una stagione che sono sicuro sarà all’altezza degli obiettivi che insieme ci eravamo prefissati”.

La società ha individuato in Nicola Moscatello, 45enne tecnico perugino, il profilo giusto per proseguire il progetto tecnico e valorizzare i giovani talenti del vivaio.

Moscatello porta con sé una solida esperienza, avendo allenato in piazze importanti come Perugia, Pievese e Pontevecchio. È già operativo al fianco della dirigenza per completare la rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/06/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09858 secondi