DERUTA SAN NICOLO' - Il nuovo direttore sportivo è Stefano Balducci

STEFANO BAGLIANI
DERUTA - Il colpo è da sottolineare con estrema forza. Il Deruta San Nicolò rinforza l'organico tecnico dirigenziale con un nome importante come quello di Stefano Balducci, reduce da un periodo di grandi risultati alla direzione sportiva del Pontevalleceppi. Parlaimo di un profondo conoscitore del calcio regionale, capace di tenere testa negli anni a squadre che solitamente spendevano decisamente più del suo Ponte.
Ora sbarca alla direzione sportiva del Deruta San Nicolò, ambiziosa neopromossa in Promozione che sottolinea come "la nostra crescita continua, e oggi annunciamo con entusiasmo l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo, 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗕𝗮𝗹𝗱𝘂𝗰𝗰𝗶.
Una figura fondamentale per il futuro della squadra e della società, scelta con cura e cuore da tutto il gruppo dirigenziale. Non è un volto nuovo… conosce già questa piazza, ne conosce i valori, il calore, la passione. Ma soprattutto, è una persona competente, umile e con tanta voglia di lavorare per far volare ancora più in alto il nostro progetto. Benvenuto! Inizia una nuova avventura… e noi siamo pronti a viverla insieme, con il sorriso e con il cuore!"
Nella foto, da sinistra, il dg Giacomo Marinacci, il ds Stefano Balducci e il presidente Bruno Fuccelli
