GHIGNONI E IL SULPIZIA: "Giorni splendidamente felici, grazie a tutti"

Da Moreno Ghignoni, Presidente Polisportiva Sulpizia, riceviamo e pubblichiamo:
"Questi sono giorni felici, si è appena conclusa una stagione che doveva essere in qualche modo di riscatto e fortunatamente lo è stata. La conquista della prima categoria la speravamo tutti ma è arrivata quasi inaspettata per come si era messa la stagione ad un certo punto.
Ma la Sulpizia è un gruppo straordinario e sovvertendo i pronostici dei play off è stato realizzato un piccolo grande sogno. Sono giornate nelle quali sto ricevendo tanti complimenti, ma io mi sento in dovere di condividere questi complimenti con i veri artefici di questo successo, mi riferisco a tutto il meraviglioso gruppo della Sulpizia.
Oltre a me e Simone Loddi va ricordata e ringraziata una figura importante, quella del dg Sauro Giorni determinante con la sua presenza costante a fianco della squadra, la sua esperienza è stata e sarà ancora fondamentale in prima categoria. Grazie a tutto il gruppo dei dirigenti della prima squadra che ogni domenica si sono fatti in 4 per dare il sostegno necessario per poter disputare le partite.
Devo anche dire grazie al settore giovanile che si sono sempre adoperati per dare una grande mano alla prima squadra; devo dire grazie anche e soprattutto a chi lava le maglie e tiene puliti gli spalti del Capaccini, devo dire grazie a chi si prende cura del campo facendolo trovare sempre al massimo splendore, alla segreteria, all'ufficio stampa che ha curato egregiamente i social.
Da presidente - soprattutto da babbo - devo dire grazie anche a chi ha dedicato la propria vita calcistica alla Sulpizia e probabilmente lascerà, mio figlio Tommaso al quale dico: grazie di tutto Capitano!
Poi va ringraziata la gente di Pieve che quest'anno ha seguito e sostenuto la squadra anche nei momenti di difficoltà: vedere gli spalti del Capaccini con sempre tanta gente, che ci ha seguito anche in trasferta, fa bene al cuore e ci spinge a dare sempre il massimo.
Ovviamente un applauso va a mister Loddi che ha costruito una squadra e ai ragazzi che sono scesi in campo e hanno sempre lottato per riportare Pieve dove merita.
Siamo un bellissimo gruppo, una famiglia e insieme proveremo a toglierci altre soddisfazioni. Questa volta però, in Prima categoria.
Grazie davvero a tutti."
Moreno Ghignoni - Presidente Polisportiva Sulpizia
