LA SCELTA - Francesco Coltrioli è il nuovo mister del Montecastelli

STEFANO BAGLIANI
MONTECASTELLI - Parte con decisione il nuovo corso del Montecastelli, che affida la panchina a Francesco Coltrioli. È questa la prima scelta del neo direttore sportivo Massimiliano Pecorari, arrivato con l’obiettivo di dare slancio e rinnovamento al progetto tecnico della società.
Coltrioli, profilo giovane ma con idee chiare e determinazione, è stato individuato come l’uomo giusto per guidare la squadra nella prossima stagione. La sua nomina rappresenta una scommessa ambiziosa e al tempo stesso ragionata, segnale di una società che vuole costruire con metodo e visione.
Con l’ufficializzazione del nuovo mister, il Montecastelli apre dunque una nuova pagina, puntando su entusiasmo, competenza e voglia di fare bene.
"Dopo aver allenato nelle giovanili del Trestina e in ultimo negli allievi della Junior Tiferno Calcio alla corte di Luca Marini - scrive il club -, Francesco ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in prima squadra. Al nuovo mister la società augura un grande in bocca lupo per la stagione 2025/26."
"Sono entusiasta di questa opportunità - sottolinea con felicità Francesco Coltrioli - e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura alla guida di una prima squadra. Ringrazio in primis il direttore sportivo Pecorari e tutta la società che mi hanno dato questa opportunità. Cercherò di portare a Montecastelli e di trasmettere ai miei giocatori tutto l'entusiasmo, la determinazione e lo spirito di sacrificio, per fare bene in un campionato che si prospetta molto impegnativo".
Da sinistra il direttore generale Nicola Floridi, il ds Pecorari Massimiliano, mister Francesco Coltrioli e Giacomo Bazzurri
