PIETRAFITTA - Cambiamenti al vertice della società

L ASD PIETRAFITTA con il consiglio tenuto il 9/6/25 ha rinnovato il consiglio di amministrazione con cambiamenti al vertice importanti.
Lascia la Presidenza dopo 6 anni Silvano Piccioloni, con rammarico da parte del consiglio, e prende la carica Gianfranco Picciafuoco, al quale va un grande in bocca al lupo!!!
In questi 6 anni di Presidenza con la società, è stato ricostruito un gruppo con i ragazzi di Pietrafitta ripartendo dalle ceneri dopo la retrocessione in Seconda categoria, raggiungendo traguardi importanti come una promozione in Prima categoria e i successivi due anni cogliendo l'obbiettivo Societario di mantenere la categoria, é riuscita a salvarsi con una gionata di anticipo rispetto alla fine del campionato.
Con il raggiungimento di tali risultati, ciò che ha fatto più piacere al Presidente e alla società e stato quello di aver riportato tanti paesani allo stadio con un entusiasmo mai visto prima e con tifoseria pronta a sostenere la squadra con striscioni e fumogeni.
A lui vanno i piu sentiti ringraziamenti di tutta la Societa!!!❤️ Oltre al Presidente lascia la carica di DS Massimo Peccia che ha accompagnato il Presidente e la società verso questa cavalcata di 6 anni fantastica per i risultati prima citati, e prende il suo posto Fausto Ferroni anch'esso già all interno della società e con competenze verso questo ruolo di ottima conoscenza ed esperienza dove ha gia iniziato la campagna per l'anno prossimo partendo dall allenatore che è Fabio Patalocco e insieme costruiranno la squadra!!
Cambia anche il Vicepresidente e torna in carica Giacomo Quintavalle che aveva ricoperto questo ruolo due anni fa!!
Cambia anche il cassiere dove la società ha individuato una figura preparata e competente come la Linda Giuliani, mentre il segretario resta Mattia Calana e Gaetano Cardaioli.
Augurandoci di proseguire con l'entusiasmo e la passione che ci ha contraddistinto confidiamo come sempre nel sostegno e supporto di tutti voi paesani!!!
ASD PIETRAFITTA
