SPOLETO - Riuscitissima la festa promozione. Montesi: "Grazie a tutti"

SPOLETO - Sabato sera è andata 'in onda' la super festa promozione dello Spoleto, che ha celebrato il ritorno dei biancorossi del presidente Vittorio Montesi in Eccellenza.
Notevole la partecipazione presso gli impianti sportivi a San Nicolò, una bellissima festa partecipata da più di 200 persone.
"E' stata l'occasione per ringraziare tutti - ha detto il numero uno del club spoletino -: i nostri tifosi, gli sponsor, l'amministrazione comunale, tutti coloro i quali collaborano a vario titolo con la M8 JUNIOR SPOLETO e con la ASD SPOLETO. Un plauso speciale per gli istruttori della scuola calcio per l'ottimo lavoro fatto, scuola calcio in continuo crescendo come numero di iscritti, tutti i mister del settore giovanile avendo, tra l'altro, ottenuto ottimi risultati sia con i giovanissimi che con gli allievi. Ringrazio la squadra della juniores con lo staff tecnico per il terzo posto conquistato in campionato, e in ultimo la prima squadra e lo staff tecnico al completo per la conquista del campionato di ECCELLENZA!!! grazie a tutti e forza Spoleto!!!"
Galleria fotografica