CALCIOMERCATO - La raffica di mercoledi 11 giugno

Matteo Possati si accasa - Dopo l'annata negativa di Colombella, l'esperienza unita ad alcune vittorie dell'ex Mister di Petrignano, Athletic Bastia e Palazzo, si unisce al progetto importante dell' Atletico Sant' Angelo.
Partenze in serie. Dalla Pontevecchio saluta l’esterno d’attacco Daniele Vinciarelli che non sarà dunque tra i protagonisti dell'Eccellenza rossoverde. Partono in tre dallo Spoleto: salutano i biancorossi l'attaccante Marco Donati e i centrocampisti Alessandro Rinaldi e Moreno Agostini.
Primo colpo La Castellana. Il ds Angelo Di Giacomo ufficializza l'ingaggio dalla Ducato di Andrea Toppo, centrocampista classe 1999, che ritrova mister Matteo Di Tanna.
Nuovo tecnico al Giove. La società gialloblù ha ufficialmente affidato la panchina al mister, classe 1982, Alessandro Brozzetti.
Grandi ambizioni in Toscana per la Baldaccio Bruni che fa tris in casa Sansepolcro. Dai biturgensi arrivano infatti il centrocampista Giacomo Gorini e gli attaccanti Riccardo Valori e Luca Bartoccini.
Doppia conferma all'Orvietana. Resteranno in biancorosso anche nella prossima stagione l'attaccante Michele Marchegiani e il centrocampista Nicola Sforza.
