Pontevalleceppi-Ripa: Fioretti nuovo mister: "Darò il massimo!"

PONTEVALLECEPPI - RIPA - È tempo di ripartenze in casa Pontevalleceppi-Ripa, e lo si fa puntando su un volto noto e molto apprezzato: sarà Davide Fioretti il nuovo tecnico della prima squadra.
La scelta è arrivata dal neo direttore sportivo Mortaro, che ha voluto puntare con convinzione su un profilo giovane ma già ricco di esperienza e legato a doppio filo al progetto biancorosso.
Classe 1988, Fioretti torna ufficialmente “a casa” dopo l’importante percorso nel settore giovanile del Perugia e gli anni vissuti da protagonista nella crescita del club, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo tecnico e umano del gruppo.
Un incontro con il patron Francesco Cancellotti ha sancito la volontà comune di ripartire insieme, dando il via a una nuova pagina della storia del Pontevalleceppi-Ripa.
Una scelta che unisce identità, competenza e passione: con Davide Fioretti alla guida, il club guarda con fiducia e ambizione alla prossima stagione.
La società Pontevalleceppi Ripa è lieta di annunciare il ritorno di Davide Fioretti sulla panchina biancorossa, questa volta nel ruolo di primo allenatore della Prima Squadra.
