Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Pontevalleceppi-Ripa: Fioretti nuovo mister: "Darò il massimo!"

PONTEVALLECEPPI - RIPA - È tempo di ripartenze in casa Pontevalleceppi-Ripa, e lo si fa puntando su un volto noto e molto apprezzato: sarà Davide Fioretti il nuovo tecnico della prima squadra.

La scelta è arrivata dal neo direttore sportivo Mortaro, che ha voluto puntare con convinzione su un profilo giovane ma già ricco di esperienza e legato a doppio filo al progetto biancorosso.

Classe 1988, Fioretti torna ufficialmente “a casa” dopo l’importante percorso nel settore giovanile del Perugia e gli anni vissuti da protagonista nella crescita del club, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo tecnico e umano del gruppo.

Un incontro con il patron Francesco Cancellotti ha sancito la volontà comune di ripartire insieme, dando il via a una nuova pagina della storia del Pontevalleceppi-Ripa.

Una scelta che unisce identità, competenza e passione: con Davide Fioretti alla guida, il club guarda con fiducia e ambizione alla prossima stagione.

Scrive il club
La società Pontevalleceppi Ripa è lieta di annunciare il ritorno di Davide Fioretti sulla panchina biancorossa, questa volta nel ruolo di primo allenatore della Prima Squadra.
Figura di grande esperienza nel settore giovanile, Fioretti torna dopo un anno trascorso nel settore giovanile AC Perugia, pronto ad affrontare una nuova sfida nella categoria Eccellenza. Sebbene si tratti della sua prima stagione ufficiale come allenatore capo a questo livello, Davide ha già avuto occasione di guidare la squadra in diverse partite nelle passate stagioni, dimostrando competenza e passione.
 
Queste le sue prime parole dopo l’ufficialità:
“Ringrazio la società per la fiducia. Sono carico e determinato a dare il massimo in un campionato che si preannuncia tosto e molto competitivo.”
 
Bentornato mister, buon lavoro e in bocca al lupo per la stagione!
 
Da sinistra, nella foto, Davide Fioretti con Francesco Cancellotti
Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/06/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19116 secondi