Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SANSEPOLCRO - Colpo grosso in attacco di Monni: è bomber di peso

STEFANO BAGLIANI

SANSEPOLCRO - Il Vivi Altotevere Sansepolcro rinforza il proprio reparto offensivo con un innesto di qualità ed esperienza. La società è lieta di annunciare l’ingaggio di Domenico Vitiello, attaccante classe 1996, pronto a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione grazie all'operatività del diesse Emanuele Monni.

Scrive il club:
"Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l'ingaggio di Domenico Vitiello, attaccante classe 1996 originario di Torre del Greco. Punta centrale di esperienza, Vitiello è reduce da una stagione positiva con la maglia del Poggibonsi, dove ha collezionato 24 presenze, 10 reti e 3 assist nell’ultimo campionato di Serie D.

Vitiello arriva al Buitoni con un curriculum importante maturato nei campionati regionali e interregionali vestendo, tra le altre, le maglie di Termoli, Tolentino, RG Ticino, Seravezza e Sanremese. Un profilo solido e affidabile, che sarà da subito a disposizione di mister Davide Ciampelli con l’obiettivo di portare peso, concretezza e qualità al reparto offensivo bianconero.

A Domenico un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia del Sansepolcro, con l’augurio di poter conquistare tifosi e compagni a suon di gol!"

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/06/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,18217 secondi