San Venanzo, altra conferma d'oro: resta anche bomber Cacciamano

Il San Venanzo del presidente Giordano Servoli e del main sponsor David Salumi continua a blindare i suoi gioielli in vista della prossima stagione in Eccellenza, categoria conquistata con merito dopo una stagione da protagonisti. Dopo le importanti conferme del tecnico Andrea Montecucco e di elementi chiave come Riccardo Fattorini, Gianclaudio Lori, Mattia Vicaroni e del capitano Luca Cavalletti, arriva un'altra firma che sa di vera e propria garanzia.
La triade di mercato formata da Daniele Ranocchia, Giorgio Pambianco e Stefano Porcari ha ufficializzato la permanenza di Lorenzo Cacciamano, autentico trascinatore nell’ultima stagione e capocannoniere del girone B di Promozione con 22 reti. Il bomber biancazzurro è stato inoltre premiato con il prestigioso «Settecalcio d’oro» come miglior attaccante del girone, a conferma di un'annata da incorniciare.
Una conferma che vale come un colpo di mercato: trattenere un attaccante del calibro di Cacciamano, corteggiato da diverse realtà umbre, è segnale chiaro delle ambizioni del club. Il San Venanzo non vuole limitarsi a partecipare al campionato di Eccellenza, ma punta a recitare un ruolo da protagonista anche nella nuova categoria.
Il progetto tecnico è chiaro, solido e alimentato dalla fiducia in un gruppo che ha già dimostrato di avere qualità, spirito e compattezza. Con Cacciamano ancora al centro dell'attacco, i tifosi biancazzurri possono continuare a sognare.
