Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tuoro, conferme importanti e un volto nuovo: la squadra prende forma

TUORO SUL TRASIMENO - Prosegue con decisione la costruzione del Tuoro Calcio in vista della nuova stagione. La società del presidente Cristiano Pazzaglia punta sulla continuità e rafforza il gruppo affidato al confermatissimo mister Massimiliano Renzetti, rinnovando la fiducia ad alcuni dei protagonisti dell’ultima annata.

Sono due le conferme di rilievo:

  • Redi Alessio, classe 1995, vero pilastro della difesa, premiato con il «Settecalcio d'oro» come miglior difensore del girone B di Prima Categoria. La sua leadership e affidabilità saranno ancora un punto fermo del reparto arretrato.

  • Mancinelli Christian, attaccante esterno classe 2003, autore di 10 reti nella scorsa stagione. La sua esplosività e capacità realizzativa lo rendono una pedina offensiva fondamentale.

La novità tra i pali è rappresentata dall’arrivo del giovane portiere Giacomo Ciancaleoni, classe 2005, proveniente dall’Ellera. Nella scorsa stagione ha militato fino a dicembre con i biancazzurri prima di trasferirsi in prestito alla Pievese, nel campionato di Promozione, dove ha potuto accumulare esperienza in una categoria superiore.

Il direttore sportivo Alessandro Castellani è al lavoro per completare l’organico, puntando su un mix di talento, esperienza e giovani promesse. L’obiettivo è chiaro: dare continuità al buon lavoro svolto finora e costruire un gruppo competitivo. Il Tuoro c’è, e cresce con basi solide.

Nella foto, da sinistra, il ds Castellani con Ciancaleoni, poi il presidente Pazzaglia, prima con Redi e poi con Mancinelli

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/06/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19115 secondi