RISALE L'ASTICELLA - Pro Ficulle, conferme eccellenti e ritorni TOP

Prosegue a ritmo serrato la costruzione della Pro Ficulle in vista del prossimo campionato. Il club, dopo le recenti conferme, annuncia anche quelle di rilievo dei vari Valerio Miscetti, Conteh Bubacarr e Leonardo Benedetti, ma la dirigenza si è inoltre mossa con decisione sul mercato per dare qualità e identità alla rosa.
Il nuovo direttore sportivo Michele Muzi ha già chiuso cinque operazioni significative, tra cui spiccano i ritorni di Diego e Massimiliano Pagnotta, due volti noti e amati dalla tifoseria. Un rientro che sa di casa e passione: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Il loro apporto, tecnico ed emotivo, rappresenterà un valore aggiunto dentro e fuori dal campo.
Tra i volti nuovi, c’è grande curiosità per Alessandro Pecci, centrocampista classe 2004 con esperienze giovanili di spessore tra Campus Eur e Trastevere, con cui ha vinto il campionato Under 19 Nazionale. Dopo due stagioni in Promozione Laziale, è pronto a dare il suo contributo anche in Umbria, ritrovando in squadra il fratello Federico.
In attacco, ecco Danut Babei, classe 2005, attaccante potente e strutturato fisicamente, cresciuto tra Valdichiana Umbra, Castiglione del Lago e Pianese. Reduce dall’ultima stagione in Eccellenza con il Città di Castello, sarà un’arma importante per l’attacco giallorosso.
A completare questo primo ciclo di innesti, il ritorno di Sante Di Girolamo, difensore centrale classe 1997 con un passato importante in maglia giallorossa. Dopo le esperienze con Orvietana, Pievese, Atletico Piazze e Fontebelverde, torna a Ficulle per dare solidità e leadership al reparto arretrato.
La Pro Ficulle si prepara così a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, tra continuità, entusiasmo e tanta voglia di stupire.
