Virtus Collina - "L'inizio di una nuova era"

La Virtus Collina riparte dalle sue colonne portanti il capitano Fulvio Schioccola e il vice capitano Alessandro Pammelati.
Reduci da una salvezza al primo turno di playout contro la Tiber, i due simboli della società hanno sposato anche per questa nuova stagione il progetto della società.
La stessa ha definito il nuovo progetto come "l'inizio di una nuova era" o comunque una sorta di anno zero, dove sono stati "ingaggiati" nel ruolo di DS due ragazzi del posto, due Sanmartinesi doc: Flavio Schioccola e Edoardo Taddei.
Entrambi i ragazzi sono molto entusiasti e grati alla società per il ruolo affidato e ovviamente hanno molta voglia di fare bene!
Flavio ci dice che il suo obbiettivo è ricostruire la squadra con un ossatura forte, ma comunque contornata dai tanti ragazzi che il vivaio della Virtus Collina ci mette a disposizione, che sono e saranno la linfa della società.
Edoardo invece ci racconta che il suo è un bellissimo ritorno, in quanto 4 anni fa ha vinto qui il campionato di seconda categoria e ora ritorna con un "doppio ruolo".
La Virtus Collina è piena di entusiasmo, il progetto è ambizioso e ovviamente non finisce qui! Forza Virtus!
Fonte: Virtus Collina
Foto dei giocatori sopra e dei dirigenti sotto
